Facebook
Twitter
Friendfeed
MySpace
Share
 

Playboy News


Warning: simplexml_load_file(http://www.playboy.it/rss/playboylife_giornale.xml) [function.simplexml-load-file]: failed to open stream: Connection refused in /home/beatles/virgin/contest/cybergirl/index.php on line 17

Warning: simplexml_load_file() [function.simplexml-load-file]: I/O warning : failed to load external entity "http://www.playboy.it/rss/playboylife_giornale.xml" in /home/beatles/virgin/contest/cybergirl/index.php on line 17
E' iniziato il secondo step per scegliere la Cyber Rock Girl di Virgin Radio. Si riparte da zero con 12 finaliste da votare. Giocare è facile. Basta fare il log-in e scegliere la rocker della community di Virgin Radio preferita. In palio ci sono fantastici premi per chiunque avrà espresso almeno un voto.

LE FINALISTE:

Scopri la classifica delle 12 finaliste!

Premi

Cos'è Cyber Rock Girl

L’unico contest rock al 100% che ti fa vincere una session fotografica su Playboy.it. Virgin Radio e Playboy uniscono le forze e chiedono a tutte le rocker di partecipare al primo contest per eleggere la prima Cyber Rock Girl della rete.

Come si gioca

Giocare è facile e divertente. Basta caricare un minimo di una immagine (con un massimo di cinque) che interpretino al meglio la filosofia Cyber Rock Girl: un'immagine sexy, divertente e rock'n'roll. Poi la palla passa in mano alla community di Virgin Radio che sceglierà la Cyber Rock Girl preferita.

Quando

La prima fase di caricamento delle foto è prevista dal 10 marzo al 31 maggio. Il secondo step con le 12 finaliste va dal 1 al 30 giugno. E il gran finale è previsto per il 7 luglio!

Premi per tutti

La vincitrice di questo contest avrà l'opportunità di essere fotografata con una photosession con tanto di video backstage che sarà pubblicata sul sito di Playboy e Virgin Radio. Ma non è tutto. Un mondo di premi aspettano anche tutti gli iscritti alla community di Virgin Radio che esprimeranno le loro preferenze e potranno vincere fantastici premi firmati OMT GARAGE.

LA CLASSIFICA DELLE FINALISTE: